Iscrizioni aperte per il corso ITS Legno-Arredo di Pesaro

L'Istituto Tecnico Superiore per il Legno-Arredo intende formare una nuova figura professionale tecnica altamente specializzata (5° livello EQF); un professionista in grado di gestire e coordinare il processo di design, attraverso le nuove tecnologie; in questo senso l'obiettivo del corso è affiancare agli insegnamenti tecnici gli approfondimenti culturali ed estetici, per fornire ai partecipanti stimoli che li portino a sviluppare quella creatività indispensabile per progettare, prototipare e lanciare nel mercato nuovi prodotti d'arredo innovativi.

PROMOZIONE ITS 5° EDIZIONE (2019)

Mostra tutti

Verbali Comitato Tecnico Scientifico 2015-2019

"Tecnico superiore di processo, prodotto, comunicazione e marketing per l'arredamento" prima edizione ​ Verbale n.1 11/11/2015 SCARICA L'ALLEGATO Verbale n.2 01/12/2015 SCARICA L'ALLEGATO Verbale n.3