Visite alle imprese: Scavolini, G&D e Pantarei

Prima lezione in azienda per i ragazzi della 4° edizione del corso di “Product e interior design, prototipazione 3D e marketing per l'arredamento" in visita alle imprese leader del settore: Scavolini, G&D e Pantarei.

Le due giornate di formazione hanno rappresentato il primo approccio degli studenti alla realtà produttiva aziendale; una vera e propria occasione di apprendimento sul campo, insieme agli imprenditori del settore.

E' proprio in questo che la formazione ITS si contraddistingue; una parte fondamentale del programma didattico si realizza attraverso attività di formazione nelle imprese, al fine di accrescere le competenze professionali ed a favorire la vicinanza dei giovani allievi alle dinamiche aziendali.