"ITS OPEN DAY!"

Duplice appuntamento con l'ITS OPEN DAY per la presentazione del corso di "Design, prototipazione e marketing per l'arredamento" di Pesaro.

- 2 OTTOBRE ore 10:00, presso l'Aula Magna Job Urbino, Via SS. Annunziata 51. - 4 OTTOBRE ore 15:00, presso la Sala Tomasucci Job Pesaro, Via Luca della Robbia 4.

L'Istituto Tecnico Superiore per il Legno-Arredo di Pesaro intende formare una nuova figura professionale tecnica altamente specializzata (5° livello EQF); un professionista in grado di gestire e coordinare il processo di design, attraverso le nuove tecnologie. L'ITS rappresenta una novità di assoluto rilievo nel panorama formativo italiano e locale, per la costituzione di un partenariato imprese/scuole ed un percorso di studi ideato con l’intento di formare tecnici specializzati e perfettamente in linea con le esigenze espresse dalle aziende del territorio. Principali inserimenti lavorati:

- Progettazione

- Materiali e nuove tendenze

- Comunicazione e marketing

- Ricerca e sviluppo prodotti

- Produzione

- Qualità e ambiente

ISCRIVITI AL CORSO

Le iscrizioni terminano Venerdì 19 Ottobre 2018.