Riunione della Fondazione ITS Recanati

Si è tenuta ieri mattina presso il Centro Tecnologico COSMOB la riunione generale della Fondazione ITS Recanati degli Istituti di Ancona, Pesaro-Urbino-Fano e Recanati per la condivisione delle esperienze dei tre percorsi formativi al fine di favorire lo sviluppo verso tematiche sempre più attuali, innovative ed al servizio del territorio e dell'industria locale con l'obiettivo di creare nuove figure professionali tecniche altamente specializzate e capaci di rispondere alle competenze multidisciplinari richieste dal mercato sempre più internazionale.

Alla riunione erano presenti, oltre ai dirigenti dei tre Istituti, le scuole e le aziende partner dei corsi.