Il 4° corso ITS "Project Leader per i settori della Nautica, dell’ Impiantistica Avanzata e dei

I corsisti dell'ITS "Project Leader per i settori della Nautica, dell’ Impiantistica Avanzata e dei Sistemi Elettronici e Meccatronici" hanno avuto l'opportunità di partecipare salone internazionale Monaco Yacht Show interamente dedicato alla più prestigiosa nautica di diporto, per una clientela di alta gamma, nonché per i professionisti del mercato dello yachting di lusso.

I partecipanti hanno potuto assistere a esperienze uniche a bordo degli yacht più sontuosi e vedere le innovazioni del settore, una vera e propria occasione di scoperta, confronto e ricerca per i nostri studenti.