"ITS OPEN DAY!"

ITS OPEN DAY! Il corso "Tecnico superiore di prodotto, processo e marketing nel settore arredamento" sarà presentato giovedì 21 Settembre 2017 alle ore 11:00 presso l'Aula Magna "E.Tomasucci"del Centro per l'Impiego di Pesaro - Via Luca della Robbia, 4.

L'Istituto Tecnico Superiore per il Legno-Arredo di Pesaro intende formare una nuova figura professionale tecnica altamente specializzata (5° livello EQF); un professionista in grado di gestire e coordinare il processo di design, attraverso le nuove tecnologie. L'ITS rappresenta una novità di assoluto rilievo nel panorama formativo italiano e locale, per la costituzione di un partenariato imprese/scuole ed un percorso di studi ideato con l’intento di formare tecnici specializzati e perfettamente in linea con le esigenze espresse dalle aziende del territorio. Principali inserimenti lavorativi:

1. Progettazione

2. Comunicazione e marketing

3. Ricerca e sviluppo prodotti

4. Produzione

5. Qualità e ambiente.

ISCRIVITI AL CORSO

Le iscrizioni terminano Venerdì 20 Ottobre 2017.