Selezione candidati al corso ITS di Pesaro

E' in partenza il secondo biennio del corso "TECNICO SUPERIORE DI PROCESSO, PRODOTTO, COMUNICAZIONE E MARKETING PER IL SETTORE ARREDAMENTO" in partenza a Dicembre 2016.

Sarà pertanto avviata una procedura di selezione che avrà luogo il prossimo Lunedì 17 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, per la quale sono convocati tutti gli iscritti al corso in oggetto.

Tale selezione si svolgerà presso COSMOB: Via Della Produzione 61, Montelabbate Pesaro (davanti a Scavolini) e si svolgerà nel seguente ordine:

• test a risposte multiple di cultura generale, design,logica dalle ore 9,00 alle ore 10,00

• colloquio motivazionale dalle ore 10,00 alle 13,00

Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di curriculum personale e un documento identità.

NB: I candidati che non si presenteranno alle selezioni saranno automaticamente esclusi dalle graduatorie degli iscritti.

#selezioni #corso #design #Pesaro #arredamento