Lezioni frontali in azienda, l'esempio Scavolini

Siamo alla 3° lezione presso l'azienda Scavolini: un percorso formativo che è iniziato con una visita dello show room da parte degli studenti del secondo anno del Corso in "Design, prototipazione e marketing per l'arredamento"; percorso che li ha portati alla scoperta di argomenti virtuosi e di importantissimo rilievo per ogni azienda: la qualità, l'ambiente e la sicurezza.

Dopo un secondo appuntamento formativo, dedicato al sistema qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e ambientale (UNI EN ISO 14001:2015), lezione tenuta dal responsabile qualità e ambiente Gian Marco Scavolini, la terza lezione ha portato gli studenti alla scoperta di argomenti relativi la sicurezza aziendale, una tematica ricca di complessità, regolamentazioni e innovativi sviluppi che hanno rafforzato negli studenti nuove consapevolezze in quanto essi stessi saranno fondamentali risorse umane e futuri progettisti all'interno delle imprese del Legno-Arredo.

#sicurezza #azienda #formazione #pesaro #legnoarredo