Test ammissione corso Its 6 - Recanati

Si comunica che il test scritto si terrà lunedì 10 ottobre ore 14.30, della durata di 1 ora. Gli iscritti si devono presentare alle ore 14.00 presso l'IIS E.Mattei di Recanati in via Giacomo Brodolini, 14, muniti di un documento di riconoscimento valido.

I colloqui orali si terranno mercoledì 12 ottobre e giovedì 13 ottobre.

Eventuali difficoltà (giustificate) alla partecipazione devono essere tempestivamente comunicate all'indirizzo: alessandromatteucci@libero.it

Entro Il 6 Ottobre sarà inviata una mail agli iscritti.

Nel caso gli iscritti non ricevessero comunicazioni per problemi informatici contattare il Prof. Matteucci Alessandro Tel. 071 757 0504 orario mattutino.