"Design prototipazione e marketing per l'arredamento" si fa al Cersaie 2016

Oggi i ragazzi del secondo anno del corso di "Design, prototipazione e marketing per l'arredamento" con il coordinamento di COSMOB hanno partecipato alla fiera Cersaie 2016 a Bologna, uno dei più importanti appuntamenti per ciò che riguarda il mondo dei pavimenti e dei rivestimenti, in ceramica e non, ma anche all'arredamento per il bagno.

Gli studenti sono stati ospitati nello stand Scavolini, nota azienda del pesarese, nonché partner del corso di Pesaro e Urbino, che da quest'anno parteciperà al Cersaie con prodotti d'arredo per l'ambiente bagno. Nell'occasione i ragazzi hanno potuto conoscere il noto chef Carlo Cracco, testimonial ufficiale della nuova campagna Scavolini.

#cersaieù #arredamento #bagno #design #pesaro #bologna